SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A €500

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Introduzione

Le presenti Condizioni Generali di Vendita (“CGV”) regolano la vendita dei prodotti sul sito www.sanroccofuochi.it.

 

Ordini

Per effettuare un ordine, gli utenti devono selezionare il prodotto desiderato e seguire le istruzioni sul sito. Una volta completato l’ordine, gli utenti riceveranno un’e-mail di conferma dell’ordine.

 

Prezzi e Pagamenti

I prezzi dei prodotti sul sito www.sanroccofuochi.it sono indicati in Euro e includono l’IVA. Il prezzo totale dell’ordine, comprese le spese di spedizione, sarà visualizzato prima del pagamento.

www.sanroccofuochi.it accetta i seguenti metodi di pagamento: carta di credito, PayPal, bonifico bancario. Gli ordini non saranno elaborati fino a quando il pagamento non sarà stato ricevuto.

 

Spedizioni e Consegne

Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere espresso e il costo varia a seconda della destinazione. I tempi di consegna possono variare a seconda della destinazione e del prodotto. Gli utenti riceveranno un’e-mail di conferma di spedizione con un codice di tracciamento.

 

Diritto di Recesso Gli utenti

hanno il diritto di recedere dall’acquisto entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto. Per esercitare il diritto di recesso, gli utenti devono inviare una comunicazione scritta a info@sanroccofuochi.it entro il termine di 14 giorni.

 

Garanzia

I prodotti acquistati sul sito www.sanroccofuochi.it sono coperti dalla garanzia legale di conformità ai sensi del Codice del Consumo. In caso di difetti o non conformità dei prodotti, gli utenti devono contattare il servizio clienti di www.sanroccofuochi.it entro il termine di 2 mesi dal ricevimento del prodotto.

 

Limitazione di responsabilità

www.sanroccofuochi.it non sarà responsabile per eventuali danni diretti o indiretti causati dall’uso o dall’incapacità di utilizzare i prodotti acquistati sul sito.

 

Legge Applicabile e Giurisdizione Competente

Le presenti CGV sono regolate dalla legge italiana. In caso di controversie relative alle presenti CGV, la giurisdizione competente è il Tribunale di Napoli.

 

Modifiche alle CGV

www.sanroccofuochi.it si riserva il diritto di apportare modifiche alle presenti CGV in qualsiasi momento. L’ultima versione delle CGV è sempre disponibile sul sito.

 

Contatti

Per qualsiasi domanda o richiesta relativa alle presenti CGV, gli utenti possono contattare www.sanroccofuochi.it all’indirizzo e-mail info@sanroccofuochi.it.

Scroll to Top